Inter e Milan continuano a valutare le alternative a San Siro: la conferma nella lettera al Comune
Inter e Milan hanno aperto all'ipotesi di acquisto di San Siro, ma nella lettera al Comune di Milano le due società hanno spiegato come stiano continuano a lavorare anche sulle alternative rispetto al Meazza. A riferirlo è Calcio e Finanza: i club milanesi hanno confermato di tener aperte tutte le opzioni, a partire dai rispettivi nuovi stadi a Rozzano e San Donato.
"Nella stessa lettera Inter e Milan mettono infatti nero su bianco come entrambe stiano comunque valutando valide alternative per costruire i propri stadi, con riferimento ovviamente alle aree di Rozzano e San Donato Milanese per cui proseguono le valutazioni e i passaggi burocratici da parte di entrambe le società.
Per questo, così, i club spiegano al sindaco Sala che servirà tempo per effettuare valutazioni su tutte le idee sul tavolo e quindi hanno chiesto la disponibilità di un incontro nella seconda settimana di settembre per dare un aggiornamento e discutere dei prossimi passi. Ma senza chiudere alcuna porta, anzi tenendo aperta ogni possibilità", chiosa C&F.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati