Inter, antenne dritte per Chiesa: Marotta pronto a bruciare tutti se andrà in scadenza
La telenovela tra Federico Chiesa e la Juventus è destinata a proseguire, almeno per il momento. L'ala sinistra classe '97 andrà in scadenza tra meno di un anno (giugno 2025), eppure non ha alcun timore o fretta di trovare una nuova sistemazione. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il d.t. Giuntoli invece è del parere opposto, volendo incassare dalla cessione dell'italiano quantomeno 20 milioni, euro in più euro in meno, da poter reinvestire nel mercato in entrata.
Al momento per Chiesa si sono esposte Napoli e Roma, con qualche rumors inerente ad un interessamento dell'Inter, che tuttavia resta alla finestra. La dirigenza meneghina però è assorta nelle riflessioni: nelle rosa di Simone Inzaghi ora non c'è spazio, ma magari in futuro potrebbero esserci nuove evoluzioni e lo spazio in attacco Chiesa lo troverebbe. Tanto più se lo juventinon decidesse di andare in scadenza, con i nerazzurri in agguato per sferrare l'ennesimo colpo da novanta a costo zero.
Ma c'è di più. Stando al portale di notizie sportive, l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, già prima dell’estate ha avuto un colloquio con l'Inter: nessuna apertura per l'immediato, con spirito d'iniziativa per l'eventuale affondo dei nerazzurri se mai diventasse free agent. Giuntoli, logicamente, vorrebbe evitare che Chiesa finisca in una diretta rivale. Come anche la Juventus. Mentre Giuseppe Marotta, oggi presidente nerazzurro, sente già l'odore di parametro zero all'orizzonte.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati