Farris: "Complimenti ad Asllani, Taremi ha bisogno del gol-svolta. Quello che si dice fuori non ci riguarda"
Massimiliano Farris, vice di Inzaghi e allenatore dell'Inter questa sera, è stato intervistato da Dazn nel post partita della vittoria sull'Empoli: "All'intervallo ho cercato di tranquillizzare i ragazzi, all'inizio ci aspettavamo l'Empoli più aggressivo. Abbiamo girato palla, a fine primo tempo l'abbiamo mossa velocemente e l'abbiamo sbloccata con un gol del nostro bomber che è tornato a fare quello che sa fare bene".
Vi da fastidio l'obbligo di dover vincere?
"Non abbiamo neanche il tempo di pensarle queste cose. Dal derby abbiamo fatto 12 vittorie e 3 pareggi, 55 gol segnati e in piena corsa per il passaggio diretto in Champions. Quello che dicono gli altri sul mercato ci riguarda poco, dobbiamo recuperare qualcuno nelle rotazioni e farebbe la differenza. San Siro è uno stadio tosto, come staff vogliamo fare i complimenti ad Asllani perché aveva subito qualche critica di troppo dopo il Bologna ma ha fatto una partita di spessore. Ha dimostrato che ci sta alla grande".
Mancano i gol di Taremi?
"Numericamente indubbiamente ma noi vediamo quanto aiuta la squadra. Ha bisogno del gol della svolta ma ha la nostra fiducia".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati