Empoli-Inter, le formazioni ufficiali: c'è Bisseck, cambi a centrocampo

Empoli-Inter, le formazioni ufficiali: c'è Bisseck, cambi a centrocampoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:41Primo piano
di Christian Recalcati

Simone Inzaghi ha scelto la formazione che scenderà in campo alle 18.30 Castellani di Empoli. Non ci sono grosse sorprese. Partiamo dal reparto avanzato dove, il capitano, Lautaro Martinez e Thuram partiranno dal primo minutoA centrocampo Zielinski e Dumfries in panchina, spazio a Frattesi e Darmian con Barella playDifesa con Bastoni, de Vrij e Bisseck che sostituirà Pavard. Sommer confermato tra i pali. Panchina dunque anche per Mehdi Taremi, che farà rifiatare i titolarissimi nella ripresa.

L'Empoli risponde col 3-4-2-1 e conferma la nuova posizione dell'ex Chelsea Tino Anjorin, che gioca mezzala. Sulla trequarti Fazzini e Solbakken alle spalle di Colombo, con D'Aversa che resiste a due tentazioni: cambiare centravanti e schierare De Sciglio dall'inizio. Nel terzetto difensivo, infatti, c'è ancora Viti al fianco di Goglichidze e Ismajli. Sulle fasce ecco Gyasi e Cacace, che viene preferito a Pezzella. Intoccabile Vasquez.

Empoli-Inter, le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-4-2-1) - Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Anjorin, Cacace; Fazzini, Solbakken; Colombo.

A disposizione: Seghetti, Brancolini, Pezzella, Grassi, Henderson, Sambia, Pellegri, Belardinelli, Ekong, De Sciglio, Tosto, Haas, Marianucci, Konaté.

Allenatore: Roberto D'Aversa. 

INTER (3-5-2) - Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

A disposizione: Di Gennaro, J. Martinez, Dumfries, Zielinski, Arnautovic, Correa, Buchanan, Asllani, Pavard, Palacios, Berenbruch, Taremi.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Marchetti.
Assistenti: Scatragli, Moro.
Quarto ufficiale: Massimi.
VAR: Serra.
Assistente VAR: La Penna.