Asllani a DAZN: "Rimasto all'Inter con convinzione e umiltà, voglio crescere con questi campioni"
Diversi complimenti dii Simone Inzaghi rivolti a Kristjan Asllani dopo la buona partita di amministrazione in mezzo al campo senza il supporto del suo maestro Calhanoglu. Una sfida vinta, come ci ha tenuto a sottolineare il centrocampista albanese ai microfoni di DAZN, nonostante sia rimasto ad attendere la sua occasione dietro il turco: "Hakan mi aiuta tutti i giorni, anche durante questi allenamenti dove sapeva che avrei giocato. Mi ha aiutato durante la settimana e lo ringrazio davvero, però sono rimasto con convinzione e umiltà. Voglio continuare a crescere con questi grandi campioni".
Hai ripetuto più volte la palla sul primo palo da cui è nato il gol.
"Sì, era provata. Però Parisi marcava Lautaro ed è più basso, pensavamo potesse andare in difficoltà su di lui, con la palla tagliata sul primo palo da calcio d'angolo è andata bene".
Cosa ti chiede Inzaghi?
"Il mister mi lascia sempre tranquillo, oggi la gente avrebbe potuto pensare che fossi sotto pressione ma non è così. Il mister mi ha lasciato tutta la settimana con la testa libera, seguendomi in allenamento. In campo ho cercato di dimostrare le mie qualità in una partita molto difficile".
Le hai mostrate eccome, l'assenza di Calhanoglu poteva essere pesante. Grande partita anche senza palla...
"Sì, è vero perché la Fiorentina gioca a uomo. Siamo stati bravi, abbiamo parlato e sofferto tanto in campo, portando a casa il risultato. Quello che volevamo".
Hai scelto di rimanere con i campioni per crescere allenandoti con loro. Scelta giusta?
"È vero, sono convintissimo di questa scelta. Hakan mi aiuta tutti i giorni, posso solo che ammirare e guardare da lui. Continuo con umiltà per ritagliarmi il mio piccolo spazio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati