Live

Primavera, Inter-Udinese 1-1: Spinaccé risponde a Bonin. Partita stregata per i nerazzurri

Primavera, Inter-Udinese 1-1: Spinaccé risponde a Bonin. Partita stregata per i nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:22Primavera
di Marco Pieracci

90'+5 FINISCE QUI! INTER E UDINESE PAREGGIANO 1-1! 

90' Concessi quattro minuti di recupero.

86' GOOOOOOL DELL'INTER!!!! SPINACCE PAREGGIA I CONTI! Corner calciato alla perfezione da Topalovic per lo stacco imperioso del centravanti che di testa batte Cassin.

81' TRAVERSA COLPITA DALL'INTER! De Pieri sfonda sulla destra e va al traversone per il colpo di testa di El Mahboubi che si infrange sulla traversa, si coordina sulla respinta Motta ma spedisce alto.

76' SPINACCE FALLISCE IL CALCIO DI RIGORE! Cassin intuisce l'angolo giusto e respinge la conclusione dell'attaccante, anticipandolo poi anche sulla ribattuta.

75' CALCIO DI RIGORE PER L'INTER! Bozza entra in ritardo, nessun dubbio per l'arbitro che indica il dischetto. Chance di pareggiare per l'Inter, sarà Spinaccè a calciare dagli undici metri.

71' Primo cambio per l'Inter: Zanchetta richiama in panchina Berenbruch, per inserire al suo posto Topalovic.

68' ZARATE COLPISCE IL PALO! Inter a centimetri dal pareggio, inserimento del numero 8 che calcia rasoterra col sinistra ma viene fermato dal legno. SI resta sull'1-0 per l'Udinese.

64' UDINESE IN VANTAGGIO! BONIN SLOCCA IL RISULTATO! Gran giocata di El Bouradi che va via in velocità a Motta e mette in mezzo, dove irrompe Bonin che non lascia scampo a Zamarian.

59' DI LEVA! Ha preso fiducia la formazione friulana, si presenta in zona tiro il numero 77 ma non angola abbastanza. Blocca a terra senza grosse difficoltà Zamarian.

57' TRAVERSA COLPITA DALL'UDINESE! El Bouradi serve Bonin che la mette giù e calcia a botta sicura col sinistro, il legno gli dice di no. Che rischio per l'Inter!

49' BERENBRUCH VICINO AL GOL! Il capitano rientra sul sinistro e conclude verso il secondo palo, fuori di poco alla destra di Cassin.

46' Si riparte, via al secondo tempo!

45' SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO! INTER E UDINESE VANNO AL RIPOSO SULLO 0-0.

41' SPINACCE A UN PASSO DAL GOL! Gran palla in verticale di Zarate per il diagonale mancino, respinto da Cassin. 

34' BERENBRUCH! Ci riprova il numero 7 nerazzurro, fa muro la difesa dell'Udinese.

23' UDINESE PERICOLOSA! Primo squillo degli ospiti: Bozza non riesce a impattare bene la sfera che si perde sul fondo. Non deve intervenire Zamarian.

22' AMMONITO RE CECCONI! Il centrale è il primo calciatore nerazzurro a finire sul taccuino dei cattivi.

21' SPINACCE! Altra occasione per la squadra di Zanchetta, il centravanti prende bene il tempo alla retroguardia friulana ma di testa non riesce a impensierire Cassin.

19' BERENBRUCH! Continua a spingere l'Inter alla ricerca della rete del vantaggio, tenta il sinistro a giro dal limite il numero 7 nerazzurro ma la sfera sfila sul fondo.

12' DOPPIA OCCASIONE PER L'INTER! Destro velenoso su calcio piazzato di Quieto, respinto in calcio d'angolo. Sugli sviluppi del corner si aggiusta il pallone sul sinistro Spinaccé calciando però a lato.

4' CI PROVA ANCHE DE PIERI! Il numero 30 nerazzurro rientra sul sinistro e calcia in porta, Cassin non si fa sorprendere respingendo la conclusione con i pugni.

2' ZARATE PERICOLOSO! Inter subito vicina al gol: cross dalla destra di Della Mora per lo stacco del centrocampista che non riesce a inquadrare lo specchio.

14.30 Calcio d'inizio, si parte!

INTER (4-3-3): 21 Zamarian; 19 Della Mora, 24 Re Cecconi, 6 Maye, 17 Motta (88' Alexiou); 8 Zarate (77' El Mahboubi), 4 Zanchetta, 7 Berenbruch (71' Topalovic); 30 De Pieri, 11 Spinaccè, 10 Quieto (77' Vanzulli). A disposizione: 12 Taho, 13 Kangasniemi, 22 Tigani, 34 Ballo. Allenatore: Andrea Zanchetta

UDINESE (3-4-2-1): 23 Cassin; 16 Bozza, 20 Guessand, 25 Olivo; 70 El Bouradi, 77 Di Leva, 6 Demiroski, 74 Marello; 16 Barbaro, 11 De Crescenzo; 11 Bonin. A disposizione: 1 Malusa, 15 Polvar, 22 Del Pino, 27 Cosentino, 29 Busolini, 32 Conti, 42 Xhavara, 45 Vinciati, 92 Landolfo. Allenatore: Ivan Bubnjic

Arbitro: Gasparotti Assistenti: Cassano-Macchi

L'Inter U20 di Andrea Zanchetta torna in campo questo pomeriggio, al KONAMI Youth Develompment Centre, ospitando l'Udinese nella sfida valida per la 16esima giornata del campionato Primavera 1 che vede i nerazzurri al secondo posto in classifica insieme e Roma, Fiorentina e Parma con 30 punti, a -1 dalla vetta occupata dal Sassuolo. Calcio d'inizio alle ore 14:30. Segui la diretta testuale su L'Interista.