Riecco Alex Perez: il giovane difensore torna in campo dopo un lungo stop
L’Inter U18 torna a vincere superando il Cagliari per 3-2, risultato che permette ai nerazzurri di salire al terzo posto in classifica, scavalcando temporaneamente la Roma, impegnata lunedì contro il Lecce. Tuttavia, la notizia più rilevante della giornata è il ritorno in campo di Alex Perez, giovane difensore spagnolo classe 2006, che ha vissuto mesi difficili a causa di un lungo infortunio.
Arrivato in estate dal Betis in prestito con diritto di riscatto, Perez era stato accolto a Milano con grandi aspettative, ma la sua avventura interista è stata subito frenata dai postumi di un infortunio muscolare che risaliva a marzo. Proprio per cautela, l’Inter aveva deciso di chiudere l’operazione in prestito, riservandosi la possibilità di valutare il giocatore durante la stagione prima di acquistarlo definitivamente.
Dopo un inizio di stagione segnato da un recupero graduale, Perez aveva debuttato lo scorso 14 settembre con la Primavera contro il Cagliari, ma una ricaduta lo aveva costretto a un ulteriore stop di tre mesi. Oggi, finalmente, il difensore ha rivisto il campo, giocando 45 minuti da titolare con l’U18. Un primo passo verso il pieno recupero e l’occasione di dimostrare il proprio valore, con l’obiettivo di conquistare minuti anche contro avversari più impegnativi. Per l’Inter, un segnale incoraggiante in vista delle valutazioni future sul suo riscatto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati