Inter Primavera totale anche in campionato: Atalanta stracciata 3-0, 1° posto in classifica raggiunto
L'Inter Primavera risponde alla grande all'ultima sconfitta in campionato contro il Genoa e torna alla vittoria anche in Primavera1 (in Youth League martedì era arrivata la sesta vittoria su 6 in Europa). I nerazzurri battono nettamente 3-0 l'Atalanta in trasferta. Partita mai in dubbio e subito sbloccata al 10' con il colpo di testa di Topalovic, al decimo gol in stagione fra tutte le competizioni e Slovenia Under 19. Qui le pagelle de L'Interista.
Dopo 1 minuto arriva il raddoppio con Venturini, sempre di testa. Poi è tutto in discesa e l'Atalanta, che nei primi minuti era arrivata un paio di volte dalle parte di Callegaris, non fa più praticamente nulla. Al 58' l'Inter segna il 3-0 con il pallonetto di Spinaccè sull'uscita del portiere e chiude la partita. In attesa della partita della Fiorentina, la squadra di Zanchetta (insieme alla Roma) raggiunge i viola a 30 punti al primo posto in classifica dopo 15 giornate.
Alle notizie positive sul risultato della partita si aggiunge anche quella del ritorno in campo di Thomas Berenbruch dopo un mese out per infortunio: Zanchetta ritrova l'elemento di maggiore qualità in un momento in cui i risultati continuano ad arrivare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati