Valdifiori avvisa l'Inter: "Può avere infortuni e stanchezza: il Napoli deve crederci"

Valdifiori avvisa l'Inter: "Può avere infortuni e stanchezza: il Napoli deve crederci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 11 aprile 2025, 18:42News
di Daniele Najjar

L'ex calciatore ed oggi collaboratore tecnico al Malta, Mirko Valdifiori, ha rilasciato una intervista a Kiss Kiss Napoli per parlare della lotta scudetto fra il Napoli - dove ha militato da calciatore - e l'Inter.

Ecco le sue parole: "ll Napoli ha fatto bene ad aver creato un patto Scudetto per provare a vincerle tutte da qui alla fine. Deve crederci anche perchè l’Inter continuerà ad avere impegni infrasettimanali in cui spenderà tante energie psico-fisiche e questo potrebbe procurare infortuni oltre che stanchezza".

Sulle tante assenze in vista di lunedì per il Napoli contro l'Empoli: "Conte ha già dimostrato di riuscire a sopperire ai momenti di difficoltà grazie alla sua esperienza e grazie anche alla disponibilità di tutti i calciatori della rosa che si sono adattati alle richieste del tecnico, giocando anche fuori ruolo. L’Empoli è in cerca di punti salvezza e non sarà sicuramente una partita facile ma se scendi in campo con la maglia del Napoli lo fai per vincere. Io lo so bene ed in partite sulla carta abbordabili è fondamentale aumentare le motivazioni anche grazie a patti come quello messo in piedi dalla squadra per il match di lunedì e per le restanti partite".