Trevisani: "Settimana cruciale per l'Inter, a Venezia poteva solo vincere. Supercoppa avrebbe travolto tutti"

Trevisani: "Settimana cruciale per l'Inter, a Venezia poteva solo vincere. Supercoppa avrebbe travolto tutti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:03News
di Marco Lavatelli

Riccardo Trevisani ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Venezia ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: "Darmian è sempre pronto, umile, a disposizione, importanza enorme in campo. Ma tutta l'Inter è stata Darmian: a Venezia ha fatto una partita di umiltà fino agli ultimi istanti. Veniva dalla Supercoppa persa e la situazione avrebbe travolto chiunque, in più si fanno male Bisseck e Mkhitaryan. E a quelli che già mancavano si aggiungono Dimarco e Thuram in panchina.

Senza metà dell'11 titolare in una partita che doveva vincere per forza, l'Inter ci va con l'atteggiamento di Darmian, sa che deve fare una partita umile e la vince con il gol dopo una giocata spettacolare di Lautaro. Stagione pessima ma la giocata sull'1-0 è eccezionale. Poi l'Inter sa che questa partita e questa settimana è cruciale, l'Inter l'ha affrontata da grande squadra e con un grandissimo atteggiamento. L'ha vinta soffrendo e faticando, ma l'ha vinta. Le grandi squadre fanno così, vincono quando si deve vincere".