Sucic in, Frattesi out: lo scenario che può profilarsi a giugno. E la Roma...
![Sucic in, Frattesi out: lo scenario che può profilarsi a giugno. E la Roma...](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/a2/a25557803023c8ac9952ff7b5274b57d-35181-oooz0000.jpeg)
Domani Petar Sucic sosterrà le visite mediche e inizierà ufficialmente il suo cammino da giocatore dell'Inter. Il croato, che firmerà per cinque anni e costerà 16mln complessivi (14+2), tornerà subito alla Dinamo Zagabria e inizierà il percorso per riprendersi una maglia da titolare e tornare al 100% dopo l'infortunio al piede. Il suo debutto con l'Inter avverrà nel Mondiale per Club, visto che l'acquisto sarà formalizzato (insieme a quello del difensore) nella sessione-extra prevista dall'1 al 10 giugno.
Ma chi sostituirà Sucic? Gli indizi, secondo La Gazzetta dello Sport, sono chiarissimi. Per caratteristiche e impiego da mezzala d'inserimento, Sucic è il nuovo Frattesi, il giocatore che dunque andrebbe ad alternarsi con Mkhitaryan nella formazione dell'Inter e fare sia da vice dell'armeno che da alternativa a Barella. Un elemento che ha giocato anche da regista, ma predilige muoversi da mezzala e inserirsi in area di rigore, con un discreto fiuto per il gol. Questi dunque i piani dell'Inter, che potrebbe aprire all'addio dell'ex Sassuolo: la Roma, come ha fatto intendere Ghisolfi, ci proverà nella sessione estiva.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati