Stasera Belgio-Francia, Thuram torna titolare? Deschamps vuole i suoi gol

Stasera Belgio-Francia, Thuram torna titolare? Deschamps vuole i suoi golTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:41News
di Daniele Najjar

"Ci saranno alcuni cambiamenti domani, ma non credo che ne farò otto": Didier Deschamps in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio, prevista stasera allo Stade Roi-Bauduin alle 20:45, ha preannunciato qualche modifica alla rimaneggiata formazione che ha battuto Israele per 4 a 1 nell'ultima uscita della Francia.

Diversi gli aggiustamenti previsti, come il ritorno di Maignan fra i pali e quello di Lucas Digne a sinistra al posto dell'altro rossonero Théo Hernandez. Torna poi al centro dell'attacco Marcus Thuram, che giovedì era stato lasciato riposare per fare spazio a Kolo Mouani. Spazio poi anche al laziale Guendouzi in mediana. 

Parlando di Tikus, il ct transalpino ha detto: "Marcus è molto efficace con il suo club, ha un passo avanti da fare. Ha avuto un piccolo problema dopo la sua ultima partita di campionato ma va meglio. Thuram, come tutta la nuova generazione, ha un potenziale enorme, ma per gli attaccanti è difficile perché hanno quasi l'obbligo di essere decisivi. Lui deve giocare con tranquillità. Potenzialmente quello che è capace di fare Marcus è molto interessante, ma per concretizzarlo ci vuole tempo".