Perinetti frena: "Napoli? La favorita d'obbligo per lo Scudetto rimane l'Inter"
il dirigente Giorgio Perinetti ha rilasciato una intervista a TuttoMercatoWeb per parlarare di alcune tematiche legate alla Serie A, a partire dalla lotta Scudetto: "Napoli? La favorita d’obbligo per lo Scudetto è l’Inter. Che poi gli azzurri abbiano immediatamente metabolizzato i dettami di Conte e si siano espressi come leader è inconfutabile. Ma attenzione l’Atalanta".
Su Edoardo Bove: "Speriamo abbia modo di rimettersi immediatamente, è un calciatore di valore e un ragazzo che merita tutto il nostro affetto".
La Juve ha pareggiato contro il Lecce…
"Ha cambiato tanto. La mentalità c’è. Ma le defezioni pesano. Oggi non è facile in nessun campo, vincere contro le provinciali non è semplice. Bene il Lecce: una società che conosce perfettamente come districarsi nella lotta salvezza, ha preso un allenatore molto preparato che aggiunge qualcosa alle solite invenzioni di Corvino sul mercato".
Stasera la Roma di Ranieri sfida l’Atalanta.
"Bellissima partita. Ranieri ha dato un’iniezione di autostima dopo il pareggio contro il Tottenham. L’Atalanta oggi si propone come una squadra concreta".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati