Paventi: "Taremi è andato in nazionale con un problema ed è tornato con l'infortunio. Inzaghi con 3 attaccanti"

Paventi: "Taremi è andato in nazionale con un problema ed è tornato con l'infortunio. Inzaghi con 3 attaccanti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 15:13News
di Marta Bonfiglio

Andrea Paventi, da Appiano Gentile, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare l'infortunio di Taremi che lo terrà fuori circa 20 giorni: "Taremi si ferma per una ventina di giorni. E' andato in nazionale avendo un problema ed è tornato con un infortunio. Ora Inzaghi ha solo 3 attaccanti, ma ha ritrovato Arnautovic che è tornato a fare gol pesanti".

L'Inter ha comunicato tramite i suoi canali ufficiali le condizioni di Medhi Taremi, assente ieri per la sfida contro l'Udinese: "Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana".

L'attaccante iraniano potrebbe dunque rimanere fuori per una ventina di giorni e rientrare tra la gara di campionato contro il Cagliari di sabato 12 aprile a San Siro e il ritorno contro il Bayern Monaco ai quarti di Champions League.