Olanda, De Vrij: "Panchina con l'Ungheria? Deluso, ma la motivazione non è un problema"
Stefan de Vrij non vede l'ora di riunirsi con Edin Dzeko, suo ex compagno di squadra ai tempi dell'Inter prima che l'attaccante partisse per il Fenerbahce. L'incrocio tra i due nascerà dall'incontro tra Bosnia Erzegovina e Olanda di questa sera, match valido per l'ultima giornata del girone A3 di Nations League: "Questa è una partita per la nazionale olandese, parlo per me, ma la motivazione non è un problema. Si è parlato anche di partire forte, questa consapevolezza è importante. Sappiamo tutti quanto sia importante Virgil van Dijk per questa squadra olandese. Ma abbiamo buoni sostituti. Il fatto che non abbia giocato sabato è stata una delusione. E poi la situazione va ribaltata"
A Stefan de Vrij non importa che la partita di domani sia una questione di niente, tenendo conto del posto sicuro ai quarti di finale del torneo per la differenza di reti ampia con l'Ungheria terza (che dovrebbe comunque vincere con la Germania stasera): "È una partita della Nazionale olandese, quindi per me non è un problema avere motivazioni per questo”.
De Vrij non è preoccupato della scorsa panchina che ha dubito digerire nel match con l'Ungheria: "Motivare la scelta? Non era necessario, perché lo ha spiegato lui stesso (il ct Koeman, ndr). È una delusione, ma è importante svoltare rapidamente", la chiosa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati