Nuovo sponsor, diversi tavoli aperti dall'America al Medio Oriente
Prosegue la ricerca di un nuovo main sponsor in casa Inter. Come riportato da Repubblica, infatti, Digitalbits non ha versato un euro al club come si evince anche dal bilancio al 31 dicembre 2022 di Inter Media Communication, la società che gestisce i diritti tv e, appunto, le sponsorizzazioni del club nerazzurro. Mancano all’appello 25,6 milioni: 1,6 dovuti come bonus di risultato per l'annata calcistica 2021/22, più i 24 previsti per l'anno in corso, il cui pagamento sarebbe dovuto essere suddiviso in tre rate.
Mentre il club valuta come farsi valere in sede legale contro il partner commerciale inadempiente, per il futuro ci sono una serie di tavoli aperti in Nord America, in Medio Oriente e in Turchia. Scottati dall’esperienza con Digitalbits i manager nerazzurri punteranno sicuramente su mercato più strutturati rispetto alle criptovalute: dalle compagnie aeree ai colossi fiananziari internazionali.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati