Milito: "Tra me e Lautaro scelgo lui, ma tra Inzaghi e José beh scelgo Mourinho"

Milito: "Tra me e Lautaro scelgo lui, ma tra Inzaghi e José beh scelgo Mourinho"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 17 luglio 2024, 07:00News
di Marta Bonfiglio

L'ex attaccante dell'Inter Diego Milito, si è cimentato in un video sulla piattaforma Tik Tok sul profilo di Mirko Cisco, nel quale ha creato la sua formazione ideale mixata tra l’Inter del Triplete e quella della seconda stella. Ecco la formazione del Principe: Tra il portiere della magica annata e Sommer, l’argentino ha scelto Julio Cesar. Sull’estrema destra Maicon la spunta su Dumfries. Coppia centrale di difesa di stampo mourinhano Lucio batte Darmian e Samuel vince su Acerbi.

Spazio anche a uno degli uomini di Inzaghi e Chivu lascia la casella di sinistra nella linea difensiva ad Alessandro Bastoni. Passando al centrocampo Milito opta per la vecchia guardia e così Cambiasso ha la meglio su Calhanoglu così come l'eterno capitano Zanetti vince su Barella e Sneijder su Mkhitaryan. Sorte non condivisa da Pandev: Dimarco preferito al macedone. Ma a destra del tridente offensivo torna a dire la sua l’Inter targata Moratti è Eto’o il prescelto tra lui e Thuram. 

Sulla punta centrale, l'ex 22 dell'Inter si fà da parte: “Milito o Lautaro? Lautaro. Umile? No. È la verità, è quello che penso”. E sull'allenatore, l'ex nerazzurro ha detto: "José, con tutto il rispetto per Inzaghi e anche se le scelte sono difficili però Mourinho".