"Un grande portiere per il PSG": Marquinhos adula Donnarumma, poi glissa sul futuro

"Un grande portiere per il PSG": Marquinhos adula Donnarumma, poi glissa sul futuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:51News
di Yvonne Alessandro

Dopo la rimonta strepitosa del PSG contro il Manchester City (da 0-2 a 4-2), il capitano dei parigini Marquinhos ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare anche la partita strepitosa di Donnarumma. Estremo difensore del Paris, in scadenza nel 2026 e seguito con interesse dall'Inter qualora decidesse di andare via dalla capitale francese:

"Quanto rimarrà al PSG Donnarumma? Gli ho detto ogni volta che usciva e che faceva una parata: 'Così ti voglio'. È un portiere che ha mostrato già che ha una potenzialità, una qualità, che anche se è grande è veloce, che poi ha questa forza. Poi sulle uscite... Lui penso che negli ultimi anni è sempre migliorato, facendo vedere che è un grande portiere per noi", ha esordito il difensore brasiliano.

Proseguendo: "È un portiere che fa la differenza, l'abbiamo visto tante volte. Oggi (ieri, ndr) è stata una bella partita, ha fatto una grande partita. È un grande amico che ho da tanti anni che siamo insieme, un grande ragazzo, una brava persona. Un professionista, è sempre stato bravissimo, voglio sempre il meglio di queste persone così, di questi giocatori così. È stato grande oggi (ieri, ndr), ha fatto molto la differenza per noi e mi aspetto che faccia ancora altre belle partite così".