Lotta Scudetto Inter-Napoli, Altafini a Conte: "Se vuole vincere, deve battere la Juve"
L'ex attaccante di Napoli, Juventus e Milan, José Altafini, nel corso dell'intervista rilasciata a Radio Marte ha parlato della sfida che gli azzurri di Antonio Conte affronteranno domani contro la Juventus: "Napoli-Juve è una gara in cui gli azzurri devono vincere, visto che la lotta per lo scudetto è ormai tra Napoli e Inter. Senza vittoria non si va avanti, perderebbe terreno nei confronti dell’Inter che gioca a Lecce. Non va bene neanche il pari, il Napoli deve vincere sabato se vuole il titolo!
Sull'addio di Kvaratskhelia: "E’ lui il vero ‘core ‘ngrato’, non io. Così mi avete chiamato per anni, ma ricordo che fu il Napoli a non voler rinnovare il mio contratto. Comunque il Napoli di Conte sta attraversando un periodo molto buono, sono tornati in vena alcuni calciatori importanti, vincere a Bergamo non è facile. Insomma sta facendo un ottimo campionato".
Poi ancora: "Se al posto di Kvara arriva uno di questi calciatori di cui si parla il Napoli migliora ancora di più, ma per sabato, giocando anche in casa, è fondamentale vincere. Neres è un giocatore che può creare grandissime occasioni, è un acquisto interessante, è veloce e tecnico. Ogni centravanti ha bisogno del gioco sulle fasce e il brasiliano fa molto bene il suo lavoro sulla corsia. Lukaku è fondamentale, come dice Conte non deve stare mai fuori anche se non fa gol".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati