In estate assalto ai big dell'Inter? Bisseck il più ambito, se verrà pagata la clausola di Thuram...
Vista la decisione di non intervenire sul mercato a gennaio per prendere un difensore - si rimarrà così, se non dovessero partire Frattesi e Buchanan - l'Inter comincia a pensare concretamente alla sessione estiva. In difesa piace Beukema, a centrocampo si lavora per Sucic e si pensa a come convincere il Real Madrid per Nico Paz, che il Como farà fatica a tenere vista la recompra a 9 milioni che i blancos possono esercitare a giugno.
Per quanto riguarda il fronte delle uscite, per il momento sono previsti solo gli addii dei giocatori in scadenza di contratto: Radu, Correa e Arnautovic; con loro finirà l'avventura a Milano anche di Acerbi. Oltre a loro, al momento, nessun altro: rispetto agli anni scorsi "l'Inter non è costretta a vendere nessun big della squadra", si legge su Gazzetta.it.
Ovviamente tutto dipende dalle offerte che possono arrivare, soprattutto per due gioielli che piacciono a tutti in giro per l'Europa: "Se qualcuno dovesse presentarsi con l'intero ammontare della clausola di Thuram, l'Inter non si opporrebbe. Troppo invitante la possibilità di trasformare un parametro zero in una plusvalenza di 80 milioni circa". L'altro nome che piace soprattutto in Premier è Bisseck, "il profilo forse più ambito a livello europeo per età, ingaggio contenuto e prospettive di crescita. La base d'asta parte dai 40 milioni: arrivassero, il club vacillerebbe".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati