Lautaro: "Per entrare agli ottavi manca un passettino. Periodo peggiore finito, ma nel fare gol..."
All'Inter manca un punto per qualificarsi agli ottavi di Champions League. Intanto Lautaro Martinez si gode il gol della vittoria (1-0) contro lo Sparta Praga questa sera, come ha commentato lui stesso ai microfoni di Sky Sport: "Era una partita molto importante per noi. Per entrare dentro le 8 manca un passettino, ma è un grande passo in avanti. Manca la gara a San Siro col Monaco, ma oggi siamo venuti qua con loro che avevano pochi punti in classifica. Abbiamo concesso qualcosa a loro, ma siamo stati bravi sulle distanze. Nel secondo tempo loro hanno avuto più coraggio e ci hanno messo in difficoltà ma alla fine abbiamo portato a casa tre punti".
Non avete la stessa ferocia in tutte le partite?
"Sì, non so se chiamarlo così perché poi ci sono le partite con risultati più ampi ma dipende da come si sviluppano le partite. Questo è un aspetto che dobbiamo migliorare, abbiamo perso punti importanti con partite non chiuse prime e oggi poteva essere una di quelle. Però siamo stati bravi e abbiamo palleggiato bene".
Raggiunto Adriano, sei il massimo goleador con l'Inter. Sei tornato al 100%.
"Sì, io lavoro ogni giorno. Il periodo peggiore è finito, ma di fare gol. Le prestazioni cerco di valutarle a 360 gradi. Lavoro per i compagni, per quello di cui hanno bisogno. Oggi vado contento a casa e sono servito per portare a casa tre punti. Record? Contento, sono orgoglioso. Lo dedico alla mia famiglia, ad Agustina che mi sta guardando da casa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati