La nuova Inter prende forma? Cosa può accadere in estate, chi entra e chi esce
![La nuova Inter prende forma? Cosa può accadere in estate, chi entra e chi esce](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/81/81cd682df80545ec52d7ba2fc3d8e57a-46181-oooz0000.jpeg)
L'Inter vuole ripartire dopo il ko contro la Juventus e sabato prossimo ospita il Genoa a San Siro. I nerazzurri vincendo metterebbero la tesata davanti in. campionato, occupando momentanemante la prima posizione in campionato a +1 dal Napoli. Si comincia però già a ragionare sull'Inter che verrà dato che il prossimo mercato estivo può essere decisivo.
Come riportato dall'edizione online de La Repubblica ci sarà un'opera di ringiovanimento della rosa. Alla Allianz Stadium infatti nell’undici titolare l’età media era di 30 anni e cinque mesi. Mai, nell’era dei tre punti a vittoria, i nerazzurri hanno avuto una squadra così vecchia. Sempre secondo quanto riportato da La Repubblica a giugno saluteranno Arnautovic, Correa, uno fra Acerbi e De Vrij, lo scontento Frattesi. Piacciono giocatori giovani e forti come Santiago Castro, Nico Paz e Sam Beukema. Quanto il fondo Oaktree sia disposto a investire, lo si potrà forse capire lunedì prossimo, nell’assemblea degli azionisti del club.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati