L'Anderlecht fa sul serio per Kamate, la posizione dell'Inter

L'Anderlecht fa sul serio per Kamate, la posizione dell'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 22:29News
di Alessandra Stefanelli

Issiaka Kamate ha impressionato positivamente nelle amichevoli giocate con la maglia dell'Inter, tant'è che ha fatto sì che diverse squadre si interessassero a lui. Come anticipato da TMW, i nerazzurri sono aperti alla possibilità di farlo maturare altrove e non è quindi impossibile che possa fare una tappa intermedia per poi rientrare alla base più pronto in futuro. Nelle scorse settimane è stato seguito anche da alcuni club di Serie A come Hellas Verona e Cagliari, così come è stato accostato ad Anderlecht e Mirandes dopo la stagione ottima in Primavera, dopo da esterno d'attacco ha messo a segno tredici gol in trentotto partite, di cui dodici in campionato. Di più, è stato convocato contro il Benfica in Champions League, con il Bologna in Coppa Italia e due volte in Serie A contro Fiorentina e Sassuolo, senza mai bagnare l'esordio.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è l'Anderlecht il club che attualmente sembra voler fare più sul serio per il classe 2004. Addirittura sembrerebbe che sia pervenuta all'Inter un'offerta da parte dei belgi per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei nerazzurri. n queste prime uscite, del resto, ha giocato come esterno di fascia.

La zona di Buchanan, attualmente ai box, e di Dumfries, ma nella scorsa stagione ha giocato più da ala offensiva. Contestualmente, l'Inter sta valutando se inserire o meno un altro terzino nella propria rosa.