Inzaghi un fattore per l'Inter, la vittoria contro la Fiorentina e una cosa sola con il gruppo
![Inzaghi un fattore per l'Inter, la vittoria contro la Fiorentina e una cosa sola con il gruppo](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/de/def8a6af94fdf65844357d9f2ce6fb1f-17528-oooz0000.jpeg)
La vittoria di Simone Inzaghi, ci teneva dopo il brutto KO di Firenze che aveva portato qualche polemicha di troppo dopo il Franchi. La risposta è arrivata immediata, sul campo, per il tecnico nerazzurro e i suoi uomini in campo. Vittoria convincente a San Siro, una vittoria meritata nonostante le polemiche arbitrali e pescando anche dalla panchina come dimostrato dal gol decisivo di Marko Arnautovic su assist di Carlos Augusto, sicuramente non due titolarissimi di questa Inter.
Il segreto, secondo quanto analizzato da Gazzetta dello Sport, è che Simone Inzaghi e l'Inter sono una cosa sola. Tarantolato in panchina, esultante con il resto del gruppo e aizzatore della folla di San Siro dopo il successo. Ha infuso carica al gruppo, è tornato a vincere e adesso punta al primo posto distante soltanto di un punto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati