Inzaghi può sorridere, con la Juventus tornano le frecce: ci saranno Dimarco e Dumfries
![Inzaghi può sorridere, con la Juventus tornano le frecce: ci saranno Dimarco e Dumfries](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/10/103acbabbd6e17ac52f0998493f1f397-28103-oooz0000.jpeg)
Simone Inzaghi può sorridere in vista del match clou della prossima giornata, l'Inter infatti scenderà in campo domenica sera in un match così importante quanto affascinante. E' il derby d'Italia contro la Juventus di Thiago Motta che ha giocato ieri il suo match di Champions League vincendo contro il PSV. Sarà una partita importante, riscattare il 4-4 subito in rimonta all'andata a San Siro per fare le voce grossa in campionato e mettere ancora più pressione al Napoli in vista dello scontro diretto.
Inzaghi però può sorridere anche per i recuperi, come riportato da Gazzetta dello Sport infatti il tecnico nerazzurro avrà a disposizione a destra Denzel Dumfries che ha scontato il turno di squalifica mentre sulla corsia mancina ci sarà Federico Dimarco che è stato fermato nell'ultimo turno per un'influenza. Saranno in campo contro la Juventus.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati