Inzaghi, primo asterisco da depennare: Thuram torna accanto a Lautaro, Frattesi ancora bocciato
Nel recupero della 19esima giornata di Serie A, l'Inter non può fallire. Questa sera c'è il Bologna a San Siro e Simone Inzaghi dovrà valicare un avversario reduce da due vittorie, un pareggio e una sconfitta, ma capace di pareggiare nel corso della stagione contro l'Atalanta di Gasperini e la Juventus all'Allianz Stadium. Ma i nerazzurri devono depennare uno dei due asterischi con il bottino pieno di punti.
Allora scopriamo le scelte ufficiali prese dal tecnico di Piacenza, che rispetto all'uscita con il Venezia cambia due pedine: Dimarco e Thuram infatti tornano dal primo minuto in campo, con Carlos Augusto e Taremi di ritorno in panchina. A completare l'attacco con Tikus c'è Lautaro Martinez, che proverà a redimersi per gli errori commessi in Supercoppa e le chance sfumate col Venezia per ritrovare serenità sotto porta.
Sull'out di destra confermato invece Dumfries, mentre a centrocampo la cabina di regia va ad Asllani (con Calhanoglu infortunato), mezzali d'inserimento invece Barella e Zielinski. Frattesi dunque andrà ancora una volta in panchina, avvolto da tutte le voci di mercato di un potenziale addio. Chiude la difesa con De Vrij nel cuore della retroguardia a dettare i movimenti di Darmian e Bastoni, con quest'ultimo chiamato agli straordinari.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati