Darmian: "Due punti persi? Difficile rispondere, stiamo cercando di recuperare qualche infortunato"
23. - L'Inter si lascia rimontare dal Bologna nella ripresa dopo aver recuperato il vantaggio con Lautaro. Il gol deviato di Holm ha fatto la differenza e gli uomini di Simone Inzaghi non sono stati in grado di ribaltare nuovamente le sorti della partita. A breve Matteo Darmian in conferenza stampa a San Siro.
23.24 - Inizia la conferenza stampa.
Un punto guadagnato o due persi?
"Difficile rispondere. Normale quando scendiamo in campo c'è la voglia di prendere la vittoria, a maggior ragione in casa davanti ai nostri tifosi. Abbiamo avuto una bella reazione, non ci siamo disuniti, poi abbiamo subito il loro pareggio e alla fine ci portiamo a casa un punto in maniera positiva. Oggi era l’ultima del girone di ritorno, fare 44 punti è un risultato importante ma sappiamo che non dobbiamo fermarci. La strada è quella giusta".
Sulla gestione della partita: l'Inter l'anno scorso controllava la partita, ma in questo momento non riuscite.
"Penso che abbiamo fatto un girone d'andata importante, magari non siamo partiti bene ma abbiamo ripreso il nostro cammino. Non penso che bisogni fare paragoni con lo scorso anno, dobbiamo continuare come stiamo facendo perché abbiamo fatto una prima parte importante, siamo in una buona posizione e dobbiamo continuare così".
Sei tornato nel ruolo della finale di Champions. Ma dove ti trovi meglio?
"Non ho una posizione preferita. Quando il mister decide di farmi giocare, per 90 o 10 minuti, do il mio massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Non importa dove".
C'è qualche assenza che pesa. State perdendo qualcosa a livello di energie... perdete lucidità nei minuti finali.
"Non credo. Gli infortuni fanno parte del gioco, abbiamo qualche infortunio, qualche ragazzo sta recuperando e avremo bisogno di tutti, giocando ogni tre giorni. Lo sappiamo, siamo abituati e continueremo a fare del nostro meglio".
23.29 - Finisce la conferenza stampa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati