Inter sulle spine: Lautaro verso il 1' con l'Argentina, rientro a Milano solo giovedì
L'Argentina cercherà di fare un altro passo avanti verso la qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 ospitando il Perù alla Bombonera nella dodicesima giornata delle qualificazioni sudamericane alla Coppa del Mondo che si terrà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Per questa partita - si legge su TyC Sports -, Lionel Scaloni potrà contare sulla presenza di Lionel Messi, ma chi duetterà con la Pulga in attacco dall'inizio?
L'idea del c.t. dell'Albiceleste è di affiancare al fuoriclasse rosarino altri due attaccanti e riproporre il tridente che ha giocato contro il Paraguay, quindi con Julián Álvarez e il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. Un rischio serio per l'Inter, che in tal caso dovrà contare i minuti in campo del Toro, in attesa di riabbracciarlo ad Appiano Gentile solo giovedì per preparare la sfida con il Verona.
<u>La probabile formazione</u>
Argentina: Dibu Martínez; Gonzalo Montiel, Nicolás Otamendi, Leonardo Balerdi, Nicolás Tagliafico; Rodrigo De Paul, Alexis Mac Allister, Enzo Fernández; Lionel Messi, Julián Álvarez, Lautaro Martínez. Allenatore: Lionel Scaloni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati