Inter, occhi in casa della Fiorentina per la difesa: chi è l'altro difensore osservato per l'estate

Non solo Gasiorowski: l'Inter si sta muovendo con anticipo rispetto all'estate per capire quali tasselli inserire nel reparto difensivo, che probabilmente verrà ritoccato con un innesto importante.
Come vi abbiamo raccontato, l'attenzione è alta su Pietro Comuzzo, centrale della Fiorentina, classe 2005, anche se la sua valutazione tocca e supera i 40 milioni di euro. Se l'anno scorso è stato quello del rodaggio nel mondo dei "grandi" per lui, in questa stagione si è consacrato come affidabile centrale per la squadra di Palladino e non a caso i viola hanno lasciato partire Martinez Quarta a gennaio.
Lo scorso settembre ha rinnovato il suo contratto fino al 2028 con la Fiorentina, ma fra qualche mese diverse big potrebbero bussare al club di Rocco Commisso. Intanto Comuzzo cresce e si gode anche la considerazione della Nazionale: Spalletti lo ha recentemente convocato per i due impegni contro Belgio e Francia a novembre, facendogli respirare l'aria del mondo azzurro, pur senza farlo scendere in campo, per ora.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati