Inter, indiscrezione confermata: Inzaghi lascia a casa Dimarco, salta la Fiorentina
![Inter, indiscrezione confermata: Inzaghi lascia a casa Dimarco, salta la Fiorentina](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/c7/c71b827fa83a87efa5224aede0abe4bf-46949-oooz0000.jpeg)
È il momento della verità, perché il Napoli è inciampato e l'Inter ne può approfittare per proiettarsi a -1 dalla vetta. Servirà una prestazione di livello tuttavia per spazzare via la batosta del Franchi e superare una Fiorentina stagna e molto ordinata in mezzo al campo, a cavallo dell'entusiasmo di un Moise Kean ispirato là davanti.
Per quanto riguarda le scelte dei rispettivi allenatori per il match a San Siro di stasera, valido per la 24esima giornata di Serie A, spicca una notizia ufficiale che conferma le indiscrezioni: Federico Dimarco non è stato convocato da Simone Inzaghi, perciò non sarà nemmeno in panchina contro la Fiorentina. I nerazzurri dovranno fare a meno di lui, con Carlos Augusto schierato dal primo minuto e Zalewski a scalpitare per entrare a gara in corso. Dimash dunque rimarrà a casa a guardare la sfida con la Viola per via della sindrome influenzale patita negli ultimi giorni.
Loro sono i nostri 1️⃣1️⃣ per #InterFiorentina
— Inter ⭐⭐ (@Inter) February 10, 2025
Voi siete pronti a tifarli?
Powered by @play_eFootball #ForzaInter #InterFiorentina pic.twitter.com/j1zvAGi9J6
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati