Inter, idea Koné nella trattativa Frattesi: il 3-5-2 di Inzaghi con il suo innesto
Prende corpo l'ipotesi dell'inserimento di una contropartita tecnica da parte della Roma in quella che può diventare una maxi-trattativa con l'Inter. Se il gradimento verso Frattesi è noto, è delle ultime ore la notizia che i giallorossi stiano puntando anche il canadese Buchanan e di conseguenza è possibile che se decollassero queste piste, di conseguenza altri giocatori potrebbero fare il percorso inverso.
Fra i nomi che piacciono all'Inter della rosa capitolina c'è Manu Koné: sarebbe anche il nome più logico nel caso di una partenza di Frattesi, posto che ci sarebbero nel caso tutta una serie di cose da capire per la fattibilità dell'operazione, considerando per esempio che il francese è alla Roma in prestito con obbligo di riscatto.
Koné però in nerazzurro potrebbe rappresentare un rinforzo sia per il futuro (è un classe 2001) che per l'immediato entrando immediatamente nelle rotazioni di Inzaghi, diventando un elemento valido per la mediana. In carriera poi ha giocato sia come interno che davanti alla difesa, soprattutto in Nazionale dunque potrebbe essere un elemento duttile nelle mani di Simone Inzaghi. Vediamo come potrebbe essere l'Inter con lui in campo.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella/Koné, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati