Inter, cinque addii non dolorosi: solo Sanchez pesa nelle rotazioni di Inzaghi
Cinque addii per cinque riserve. Il prossimo 30 giugno l'Inter saluterà Alex Sanchez, Davy Klaassen, Emil Audero, Juan Cuadrado e Stefano Sensi a seguito della scadenza dei rispettivi contratti con la società nerazzurra. Di questi il solo Alexis Sanchez è stato uno dei più utilizzati nelle rotazioni di mister Simone Inzaghi.
Il cileno adesso aspetterà la fine della Coppa America per concentrarsi sul proprio futuro: "l cileno, ingaggiato come free agent dopo l’esperienza con l’Olympique Marsiglia, ha collezionato, nella sua seconda avventura nerazzurra, 33 presenze complessive, con 4 reti (2 in Serie A e 2 in Champions), più cinque assist totali, tutti in campionato. Qualche lampo di classe, ma anche uno degli errori dal dischetto contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale contro i Colchoneros, rappresentano l’annata del leone sudamericano che deciderà il proprio futuro dopo la Coppa America", si legge su Tuttosport.
Klaassen saluta l'Inter dopo i pochi minuti da protagonista, così come Audero che viaggia in direzione Como. Discorso diverso invece per Cuadrado e Sensi per i quali potrebbero aprirsi piste estere: "Il colombiano, limitato dagli infortuni, non è riuscito a lasciare il segno nei suoi 370’ tra A e Europa. Italia, Arabia, Usa o l’Independiente Medellín nel futuro dell'ex Juve. Meno di una partita, in tutto l’arco dell'ultima stagione, per Sensi, che ha chiuso l'annata con 80’ totali sul verde e 5 presenze, per un'avventura iniziata nel 2019 con aspettative completamente diverse e un prestito da 5 milioni, al quale poi si sarebbe aggiunto un riscatto da ulteriori 20 milioni. Anche per lui potrebbero aprirsi le porte della Mls", conclude il quotidiano torinese.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati