Le pagelle di Calhanoglu: geometrie illuminanti e chiusure da buttafuori

Le pagelle di  Calhanoglu: geometrie illuminanti e chiusure da buttafuoriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 11:51News
di Daniele Najjar

Si esalta anche Hakan Calhanoglu nell'ultimo impegno dell'Inter di questo 2024: nello 0-3 nerazzurro a Cagliari, c'è anche la sua firma dal dischetto, in una prestazione dove ha regalato diversi picchi. 

Ed anche la sua partita non è passata inosservata ai quotidiani sportivi, dato che le sue pagelle sono tutte positive ed alcune esaltanti. Vediamone alcune:

La Gazzetta dello Sport voto 7 - Riecco Calha-Ice, il rigorista dagli occhi di ghiaccio. Gaetano gli rompe le scatole, ma ci è abituato. Superba la palla per il gol fallito da Lautaro.

Corriere dello Sport voto 6,5 - Nel primo tempo ha spesso campo libero, ma non riesce a entrare nel gioco. Migliora nella ripresa, sigillando il successo dal dischetto.

L'Interista voto 7,5 - Alterna geometrie di gioco a chiusure da buttafuori, smaterializza un assist al bacio gettato all’aria da Lautaro. E un’altra volta ancora traccia una via luminosa al gol che Dumfries però non coglie. Si prende il momento di gloria personale con la cecchinata su calcio di rigore. Dall'80' Asllani s.v. - Gestisce il giro-palla negli attimi finali della serata da incorniciare.

Tuttomercatoweb voto 6,5 - Mette Lautaro a un metro dalla porta e solo l'errore dell'argentino gli toglie l'assist. Gelido dal dischetto peri il 3-0.