Genoa, Vieira: "Peccato aver preso gol così, abbiamo fatto una grande partita"

Nel post partita di Inter-Genoa ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore dei rossoblu Patrick Vieira: “Abbiamo fatto una grande partita in un campo molto difficile. Era importante per noi l’organizzazione e l’aggressività, peccato prendere il gol così ma sono molto felice perchè abbiamo mostrato personalità"
Poi ha aggiunto: “Venturino? Questi giovani sono il futuro e dobbiamo credere a loro, ha qualità e i giovani devono giocare. Più pericolosi in attacco? Dobbiamo sicuramente crescere sicuramente e a lavorare creando di più. Abbiamo qualità e dobbiamo crederci di più. La cosa che ha fatto cambiare la nostra mentalità comunque è anche la gente che ci ha spinto a migliorare"
Sul momento del calcio italiano ha dichiarato: "Il calcio italiano? Il calcio è cambiato col Var, ci sono meno libertà sui contatti, ogni generazione cambia, ma il calcio è uguale, ti devi anche divertire un po'. Dimentichiamo che il calcio è un gioco, con la pressione negativa ci dimentichiamo il divertimento"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati