Galeone: "Nico Paz forte forte, ma oggi troppi calciatori montati. Scudetto? Dico Inter"

Galeone: "Nico Paz forte forte, ma oggi troppi calciatori montati. Scudetto? Dico Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 13:22News
di Marco Pieracci

Dalle colonne del Corriere della Sera Giovanni Galeone dice la sua sulla corsa scudetto e non solo: "Chi lo vince? Boh. Inter, certo. Il Napoli può lottare fino alla fine. Se ha fortuna anche l’Atalanta, ma è difficile. Poi stop, dietro male, male".

In che senso?

"La Juve? Dico solo questo: dà un milione netto al mese a Vlahovic, forse l’unico giocatore slavo — e io me ne intendo, li adoro da 80 anni — che non sa stoppare una palla: non ci riesce proprio. Chissà ora vediamo con l’arrivo di Tudor. Del Milan ho già detto. La Roma? Dopo mesi hanno capito che serviva Ranieri. Adesso non devono sbagliare il prossimo allenatore".

Vabbè ma allora è tutto da buttare?

"No. Il Como, per esempio, ha una proprietà straniera, ma si vede che ha una sua identità. A me Fabregas piace tantissimo. Nico Paz è forte forte. Però ci sono troppi giocatori che si sentono grandi e non lo sono. Montati e presuntuosi. Io ho visto Zico, dico Zico, restare al freddo di Udine dopo l’allenamento per un’ora da solo a calciare le punizioni contro la barriera di legno".