Fiorentina-Inter, quali sono le regole per la ripresa? Ancora ignota la data del recupero

Fiorentina-Inter, quali sono le regole per la ripresa? Ancora ignota la data del recuperoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:10News
di Yvonne Alessandro

La partita di ieri delle ore 18 tra Fiorentina e Inter è stata drammaticamente prima sospesa e poi rinviata a data da destinarsi a seguito del malore che ha colpito sul campo il centrocampista di casa Edoardo Bove, accasciatosi da solo in campo per essere poi trasportato in ospedale d'urgenza in ambulanza.

In attesa che il consiglio straordinario di Lega Serie A, stabilito per oggi, scelga la data precisa per recuperare il match (al momento regge l'ipotesi del mese di febbraio), quali saranno le regole per la ripresa di Fiorentina-Inter? Stando a quanto spiegato da TuttoMercatoWeb, la partita riprenderà dal minuto 17, quello in cui è stata interrotta, precisamente dalla situazione di campo in corso d'opera finché l'arbitro non ha fischiato per fermare il gioco e soccorrere il centrocampista della Viola.

Non solo. Quando verrà ripresa la partita, tutti i calciatori tesserati di Fiorentina ed Inter potranno essere schierati. Anche chi non era presente in campo lo scorso 1 dicembre o addirittura fuori dall'elenco dei convocati. Quanto al direttore di gara, ieri Daniele Doveri, invece potrebbe anche cambiare e non proseguire con l'arbitraggio del match.