Fabio Bergomi: "Caso Frattesi, alcuni senatori si stanno stufando. Acerbi desta preoccupazione"

Fabio Bergomi: "Caso Frattesi, alcuni senatori si stanno stufando. Acerbi desta preoccupazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:10News
di Yvonne Alessandro

Cosa accade all'Inter? Nel tentativo di offrire alcune indiscrezioni succulente e di primario interesse in casa nerazzurra si è fatto avanti il noto opinionista Fabio Bergomi, che sul canale ufficiale di Youtube ha proposto delle novità sulla casistica spinosa di Davide Frattesi e la possibile partenza alla Roma, ma non solo: "Alcuni senatori dello spogliatoio nerazzurro si starebbero stufando della vicenda", il primo grande scoop di mercato.

Dopodiché ha fatto il punto sulla situazione in difesa: "Le condizioni di Acerbi destano preoccupazione, perché il rientro del centrale continua a slittare. Purtroppo credo che l'ex Lazio sia vicino alla fine della sua carriera e sta costringendo l'Inter ad impiegare con eccessiva costanza De Vrij. Ribadisco quindi il concetto che ho già detto tante volte, a questa squadra serve un difensore dal mercato".

In chiusura ha provato a delineare quale sarà il futuro di Marko Arnautovic, in scadenza con l'Inter a fine stagione e praticamente indirizzato all'addio: "L'austriaco è un grande uomo spogliatoio ma le sue condizioni fisiche precarie non gli permettono di giocare con continuità. Si legge del Torino che sta cercando un centravanti che sostituisca l'infortunato Zapata e persino la Roma, in una maxi-operazione che coinvolgerebbe anche Frattesi. Ovviamente se esce Arnautovic l'Inter dovrebbe prendere un nuovo bomber".