Dove vedere Betis Siviglia-Inter: ecco come seguire l'amichevole del Benito Villamarin

Dove vedere Betis Siviglia-Inter: ecco come seguire l'amichevole del Benito VillamarinTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 dicembre 2022, 17:52News
di Luca Chiarini

Archiviato il mini-ritiro di Malta, l'Inter sta proseguendo ad Appiano la propria preparazione in vista della ripresa del campionato. Nel weekend i nerazzurri faranno tappa in Spagna, più precisamente a Siviglia, dove andrà in scena il terzo test di questa sosta invernale contro il Betis di Manuel Pellegrini. L'appuntamento è per sabato 17 dicembre, alle ore 18: sarà l'occasione di verificare la condizione dei giocatori aggregati al ritiro sin dal primo giorno, e anche quella di alcuni reduci dal Mondiale, primo tra tutti quel Lukaku che potrebbe disputare almeno uno spezzone per accelerare l'iter che dovrà consentirgli di ritrovare la miglior forma entro le prime settimane di gennaio.

Dove vedere Real Betis-Inter: come seguirla in tv e in streaming
La sfida tra Betis Siviglia e Inter non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva. Come accaduto in occasione delle partite contro Gzira United e Salisburgo, anche l'incontro del Benito Villamarín sarà disponibile in diretta esclusivamente sulla pagina Facebook dell'Inter, al costo di 3,49 €. Come spiegato dal Chief Revenue Officer Luca Danovaro in un comunicato diramato lo scorso 6 dicembre, "l'accordo con Meta è funzionale in quanto sono oltre 30 milioni i tifosi nerazzurri che seguono il profilo ufficiale del Club su Facebook". La produzione è affidata a Inter Media House, e in cabina di commento ci sarà Roberto Scarpini.

La diretta e le voci su L'Interista
In alternativa, la redazione de L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale che potrete trovare sul nostro sito web e sulla nostra applicazione, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.