De Vrij: "Siamo migliorati tanto, giochiamo a memoria ora. Champions? Atletico fortissimo, sarà difficile"

De Vrij: "Siamo migliorati tanto, giochiamo a memoria ora. Champions? Atletico fortissimo, sarà difficile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 16:42News
di Yvonne Alessandro

Inter-Salernitana è stata una gara a senso unico, un 4-0 netta sentenza della capolista contro l'ultima della classe che già aveva deciso le sorti del match dopo mezz'ora. Un moto perpetuo quello dei nerazzurri che, con la formazione titolare, non si sono accontentati del doppio vantaggio e per l'intera durata della gara hanno ostentato attacchi ripetuti per infierire sul punteggio. Questione di mentalità e sincronismi, come spiegato da Stefan de Vrij ai microni di Rai: "Penso che questa Inter abbia fatto un bellissimo percorso negli ultimi anni. Siamo sempre migliorati, giochiamo da tanto tempo insieme, a volte giochiamo a memoria, sappiamo tutti ciò che dobbiamo fare, dove sono le soluzioni. Da giocatore è bellissimo far parte di questa squadra".

Che partita sarà quella con l'Atletico? Credete di bissare la cavalcata dell'anno scorso?

"Penso che, come l'anno scorso, dobbiamo pensare intanto a questo turno che sarà difficile contro un avversario che gioca bene, con avversari fortissimi. Dobbiamo stare concentrati per questa sfida".