Capello: "A Monaco mi aspetto un'Inter totalmente diversa da Parma, farà la sua partita per vincere"

Fabio Capello avverte l'Inter: contro il Bayern Monaco, blackout come quelli avuti dai nerazzurri nelle ultime due partite di campionato (Udinese e in particolare Parma) non sono tollerabili. L'ex allenatore ha parlato così dell'Inter ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Inzaghi piuttosto dovrà essere bravo a gestire le energie, non soltanto quelle fisiche, ma anche e soprattutto quelle mentali.
Tra Europa, campionato e derby di ritorno di Coppa Italia col Milan, i nerazzurri giocheranno due volte a settimana almeno per tutto aprile. Sono, però, le complicazioni che tutti i grandi allenatori vorrebbero avere, perché significa che ti giochi tutti i traguardi possibili. E in campionato, io vedo l’Inter ancora favorita: è la più forte e ha in mano il proprio destino, essendo in testa da sola.
Certo, quello che ho visto sabato mi ha stupito e non in positivo. Ma sono convinto che stasera all’Allianz Arena vedremo una squadra totalmente diversa. Concentrata, tosta, pronta a fare risultato, nonostante si giochi in Germania farà la sua partita per vincere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati