Inzaghi: "Bravi a non disunirci dopo il gol subito, c'è grande orgoglio stasera"

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha analizzato così ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco, risultato che ha sancito il passaggio dei nerazzurri in semifinale di Champions League, dove affronteranno il Barcellona. Una serata speciale, giocata davanti a un San Siro carico di entusiasmo, in cui l’Inter ha dimostrato carattere, compattezza e maturità.
“In questo stadio, davanti ai nostri tifosi, i ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo conquistato una semifinale contro una grandissima squadra e siamo molto orgogliosi. Abbiamo mantenuto la lucidità, anche dopo il gol subito. Non ci siamo disuniti, abbiamo continuato a seguire il nostro piano partita. Siamo stati bravissimi”, le sue parole.
Alla domanda sull’identità di gioco costruita nel tempo, il tecnico ha voluto condividere il merito con il gruppo: “L’orgoglio è tantissimo. Ho la fortuna di allenare questi ragazzi che, oltre a essere grandi calciatori, sono grandi uomini. Sentono la maglia, la rispettano e riescono a esprimere grandi prestazioni, come quella di stasera”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati