Bastoni, Barella e Mkhitaryan diffidati: cosa filtra sulle scelte di Inzaghi in vista del Napoli

Inter-Genoa di sabato sera è l'ultima partita di campionato che separa i nerazzurri dallo scontro scudetto di settimana prossima al Maradona contro il Napoli. Alla sfida con la squadra di Vieira, i nerazzurri hanno 3 diffidati molto pesanti: Bastoni, Barella e Mkhitaryan. In caso di ammonizione a San Siro salterebbero il big match del 2 marzo: come li gestirà Inzaghi?
A centrocampo si va verso una conferma del reparto visto allo Stadium contro la Juventus, chiamato al riscatto dopo la brutta prestazione del secondo tempo. Ai lati di Chalanoglu ci saranno quindi i titolari, sia Barella che Mkhitaryan: Inzaghi punta sul reparto della seconda stella per rialzarsi subito.
Più facile che Bastoni venga risparmiato, almeno dal primo minuto: c'è Carlos Augusto non al meglio - mercoledì si è allenato a parte - e quindi Bisseck potrebbe scalare sul centro-sinistra, con Pavard a completare la difesa insieme ad Acerbi. E' però possibile che in assenza del brasiliano Inzaghi scelga di contare su Bastoni nonostante sia in diffida come i due centrocampisti: dai prossimi allenamenti si capiranno meglio le intenzioni dell'allenatore.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati