Assogna (Sky): "Frattesi-Roma, mi arrivano solo conferme. All'Inter escalation difficile da gestire"
Davide Frattesi scalpita per lasciare l'Inter a causa del poco spazio che continua a trovare agli ordini di Inzaghi e andare alla Roma per essere protagonista. Il club giallorosso non ha ancora presentato la prima offerta all'Inter, ma la sensazione è che la proposta ufficiale sia destinata ad arrivare presto.
Lo conferma Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, nel suo intervento a Radio Manà Sport: "In redazione ho parlato con ex calciatori e allenatori, mi arrivano soltanto conferme della volontà della Roma di provarci e del ragazzo di cambiare aria. Ovviamente dell'Inter di cercare di monetizzare al massimo una cessione che sta cominciando a metabolizzare. Le richieste sono quelle, nelle prossime ore partirà la trattativa e vediamo che succede".
"Volontà diretta dei Friedkin? Sì, e del ragazzo. Le parole di Ranieri sono all'interno di una trattativa, per me è il tentativo di non farsi vedere troppo vogliosi. Si riferiva alle cifre, non è possibile che non sappia della volontà della proprietà di prendere il ragazzo. L'intermediazione la sta facendo Riso che ha un rapporto di stima con la proprietà. All'Inter l'escalation sta diventando di difficile gestione, quando ha fatto doppietta all'Empoli ci è rimasto male di essere andato in panchina la domenica successiva".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati