Ancora Perisic: segna anche al ritorno, PSV-Juventus si deciderà ai tempi supplementari

PSV e Juventus si giocheranno l'accesso agli ottavi di finale di Champions League ai supplementari: nei 90' del ritorno la formazione olandese vince 2-1 vanificando la vittoria bianconera allo Stadium con lo stesso punteggio. Ivan Perisic ha lasciato un grande segno sui tempi regolamentari.
L'ex Inter ha fatto ancora male alla Juve: al 53' ha battuto Di Gregorio con un diagolare di destro sul palo lontano sull'assist di Lang. Dieci minuti dopo la Juve trova il pari con un gran gol di Weah: la rete bianconera è annullata per un fuorigioco di Kelly ma dopo un controllo al Var Vincic convalida il gol. Al 75' la rete di Saibari a riportare avanti il PSV: anche qui grande contributo di Perisic, che offre a De Jong il cross per la sponda decisiva.
Il Real Madrid butta fuori dalla Champions il Manchester City nello scontro tra titani ai playoff: dopo il 2-3 all'andata all'Etihad i Blancos fanno la voce grossa in casa ed eliminano Guardiola con un 3-1 (tripletta Mbappé, gol della bandiera del neo acquisto Nico Gonzalez al 92'). Tutto facile per il PSG: 7-0 al Brest (10-0 il punteggio complessivo).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati