Adani: "Incontrerei Vieri, ma lui? Mai fatta la Bobo TV per business"

Adani: "Incontrerei Vieri, ma lui? Mai fatta la Bobo TV per business"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 06:45News
di Alessandra Stefanelli

Nel podcast One More Time, l'ex difensore Lele Adani ha parlato del suo rapporto con Christian Vieri e della creazione della Bobo TV. Ha raccontato come, nonostante fossero stati inizialmente avversari, la loro amicizia si sia sviluppata quando Adani è arrivato all'Inter. "Il rapporto con Vieri? Eravamo avversari e poi dopo, quando sono arrivato all’Inter, ci siamo conosciuti. Lui è una persona molto intelligente, secondo me. Ha un’umanità che non mostra. Le sue bambine, che io amo, hanno tirato fuori quel lato di lui che noi abbiamo conosciuto, ma che magari fuori si vedeva meno. È una persona veramente con valori, di una dolcezza non manifestata", ha detto Adani, elogiando la profondità emotiva di Vieri, spesso nascosta dietro il suo silenzio e tormento interiore.

Parlando della nascita della Bobo TV, Adani ha ricordato che tutto è cominciato durante il lockdown, quando lui, Vieri e altri amici hanno deciso di sfruttare il momento per creare qualcosa di nuovo. "Nasce la Bobo TV in questo momento di lockdown, quando eravamo tutti chiusi in casa. A un certo punto l’evoluzione è andare su Twitch e Bobo mi dice: 'Io ho bisogno di te per fare una cosa che sarà unica'. Poi mettiamo Ventola e la gente vuole Cassano". Da lì, il progetto è cresciuto e si è evoluto, arrivando addirittura a portare lo show nei teatri.

Tuttavia, Adani ha anche riflettuto su come la passione di Vieri per la Bobo TV sia cambiata nel tempo: "Questa cosa è cambiata dentro di lui, non sentiva più il trasporto per la Bobo TV, non gli piaceva più così com’era". Vieri stesso ha ammesso a Staffelli che era necessario un cambiamento, e questo ha lasciato Adani perplesso, soprattutto perché non ne era stato messo al corrente. Ha concluso esprimendo la sua disponibilità a riconciliarsi con Vieri: "Se lui venisse da me ora e mi chiedesse di vederci, accetterei. Chi sono io per non andare? Sarei disponibile ad ascoltare, ma lui sarebbe disposto a fare altrettanto?"