Le pagelle di Inter-Sassuolo (Coppa Italia femminile): Polli entra e segna, Wullaert fermata dal palo

Le pagelle di Inter-Sassuolo (Coppa Italia femminile): Polli entra e segna, Wullaert fermata dal palo
Ieri alle 23:00Femminile
di Daniele Najjar

Inter-Sassuolo termina 1-1 nel match valido per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile: a Polli risponde Clelland, qualificazione aperta in vista del ritorno. Di seguito le pagelle delle nerazzurre.

Le pagelle dell'Inter

Baldi 5,5 - Attenta sulle conclusioni neroverdi che fino a pochi minuti dalla fine sono state per lo più centrali, forse imperfetta sull'uscita in occasione del gol avversario.

Bartoli 5,5 - Partita attenta e anche propositiva, fino a quando Clelland le sfila davanti per il gol del pari ospite. 

Milinkovic 6 - Prestazione di alti e bassi, con i picchi di alcune chiusure importanti, ma anche qualche spazio di troppo lasciato alle avversarie neroverdi troppo libere di calciare.

Fördős 5,5 - Anche per lei qualche alto e basso, fra letture buone e qualche amnesia su alcune verticalizzazioni.

Robustellini 6 - Partita solida da parte sua con qualche discesa interessante ed in generale un buon livello d'attenzione difensiva.

Pavan 6 - (Dal '70 Bugeja 5,5 - Tanta buona volontà ed iniziative, ma nell'occasione di Tomaselli la chance di calciare era ghiotta)

Pedersen 6 - (Dal 60' Schough 6 - Entrata positiva la sua, anche se non riesce ad incidere)

Karchouni 6 - Una delle più lucide (Dal 60' Tomaselli 5,5 - Si mangia il gol del 2-1 sul pallone di Bugeja);

Detruyer 6 - Mette per Wullaert la palla dell'1-0 con una grande verticalizzazione, ma arriva solo un palo. In generale buona qualità messa in campo.

Wullaert 5,5 - Ci prova e ci riprova, senza successo. Il palo le dice di no. (Dall'81' Csiszar s.v.),

Cambiaghi 6 - Non segna, è vero, ma ci prova in ogni modo e con grande pericolosità. (Dal '70 Polli 7 - Entra e segna con un destro tremendo, soprattutto con una qualità e determinazione che sono d'esempio).

Allenatore Giampietro Piovani 5,5 - 9 cambi su 11 rispetto all'ultima formazione non pagano, anche se l'Inter deve mangiarsi le mani perché la prestazione c'è stata eccome, ma non accompagnata da una sufficiente cattiveria sottoporta.