Le pagelle di Inter-Sassuolo (Coppa Italia femminile): Polli entra e segna, Wullaert fermata dal palo
Inter-Sassuolo termina 1-1 nel match valido per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile: a Polli risponde Clelland, qualificazione aperta in vista del ritorno. Di seguito le pagelle delle nerazzurre.
Le pagelle dell'Inter
Baldi 5,5 - Attenta sulle conclusioni neroverdi che fino a pochi minuti dalla fine sono state per lo più centrali, forse imperfetta sull'uscita in occasione del gol avversario.
Bartoli 5,5 - Partita attenta e anche propositiva, fino a quando Clelland le sfila davanti per il gol del pari ospite.
Milinkovic 6 - Prestazione di alti e bassi, con i picchi di alcune chiusure importanti, ma anche qualche spazio di troppo lasciato alle avversarie neroverdi troppo libere di calciare.
Fördős 5,5 - Anche per lei qualche alto e basso, fra letture buone e qualche amnesia su alcune verticalizzazioni.
Robustellini 6 - Partita solida da parte sua con qualche discesa interessante ed in generale un buon livello d'attenzione difensiva.
Pavan 6 - (Dal '70 Bugeja 5,5 - Tanta buona volontà ed iniziative, ma nell'occasione di Tomaselli la chance di calciare era ghiotta)
Pedersen 6 - (Dal 60' Schough 6 - Entrata positiva la sua, anche se non riesce ad incidere)
Karchouni 6 - Una delle più lucide (Dal 60' Tomaselli 5,5 - Si mangia il gol del 2-1 sul pallone di Bugeja);
Detruyer 6 - Mette per Wullaert la palla dell'1-0 con una grande verticalizzazione, ma arriva solo un palo. In generale buona qualità messa in campo.
Wullaert 5,5 - Ci prova e ci riprova, senza successo. Il palo le dice di no. (Dall'81' Csiszar s.v.),
Cambiaghi 6 - Non segna, è vero, ma ci prova in ogni modo e con grande pericolosità. (Dal '70 Polli 7 - Entra e segna con un destro tremendo, soprattutto con una qualità e determinazione che sono d'esempio).
Allenatore Giampietro Piovani 5,5 - 9 cambi su 11 rispetto all'ultima formazione non pagano, anche se l'Inter deve mangiarsi le mani perché la prestazione c'è stata eccome, ma non accompagnata da una sufficiente cattiveria sottoporta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati