Le pagelle di Inter-Lazio femminile: Runarsdottir tiene in vita, Magull elegante

Le pagelle di Inter-Lazio femminile: Runarsdottir tiene in vita, Magull eleganteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 17:20Femminile
di Marta Bonfiglio

Le pagelle dell'Inter Women

Rúnarsdóttir 6.5 - Intelligente a capire la scelta di Connolly dagli undici metri e a tenere in vita le nerazzurre. Non deve parare molto ne commettere uscite super. 

Bowen 6 - Le sue prestazioni sono sempre ordinate. Oggi c'è da coprire le eventuali ripartenze e lei lo fa in maniera impeccabile.

Milinkovic 6.5 - Chiude, copre, riparte e fa salire la squadra. Tra difesa e centrocampo corre la maratona.

Andrés 7 - Intercetta i palloni per Visentin che oggi è impegnativa. Difende alta e concede pochissimo al 99 biancoceleste. Non la sposti neanche se fai a spallate. 

Robustellini 7 - Il suo gol arriva in agguato, ma si trova nel posto giusto al momento giusto. La furbizia è la sua arma migliore.

Magull 7.5 - La sua tecnica a centrocampo fa sempre la differenza. Danza sulla palla e si muove come una trottola da una parte all'altra: marcarla è impossibile. 

Pedersen 5.5 - L'entrata in ritardo su Visentin danneggia la sua prestazione pulita e ordinata. Per sua fortuna Runarsdottir para il rigore. 

Csiszàr 5.5 - Il suo rientro dopo il lungo infortunio non è di quelli che ti ricordi. Poco incisiva e tanto effimera. Fatica a entrare nel gioco. Dal 68' Detruyer 5.5 - Ingresso pulito ma poco incisivo, non è in partita.

Serturini 7 - Chiama subito la carica delle sue compagne. Grinta e forza la portano sempre in avanti. I suoi tiri che prendono la forma dei cross sono velenosi. Dal 68' Merlo 6.5 - Entra e chiude tante linee e corridoi interessanti, arpiona diverse palle vaganti.

Wullaert 7.5 - Ci prova in tutti i modi a mettere il pallone in rete ma Cetinja le dice di no, anche se la aiuta il palo. Sempre generosa nel servire le compagne più libere di lei, cerca l'imbucata perfetta. Dal 77' Bugeja S.V.

Cambiaghi 6.5 - Oggi gioca molto spalle alla porta per aiutare e scaricare. Torna a difendere lottando su tutti i palloni. Dal 88' Pavan S.V. 

Gianpiero Piovani 7 - Toglie Cambiaghi negli ultimi minuti per mettere più energia in mezzo al campo, e la mossa è dalla sua parte. Legge bene la gara per tutti i 94 minuti.