Inter Women, Piovani: "Ko immeritato, il pari ci sarebbe stato stretto"

Inter Women, Piovani: "Ko immeritato, il pari ci sarebbe stato stretto"
domenica 3 novembre 2024, 16:37Femminile
di Marco Corradi

L'Inter Women ha subito il suo primo ko stagionale e, come conferma mister Gianpietro Piovani ai microfoni di Inter TV, è un ko che brucia: "Spiace per le ragazze perché abbiamo fatto una grandissima prestazione nel primo tempo, nel secondo tempo ci siamo abbassate un po' e abbiamo preso il pari con un rigore dubbio e da rivedere. Il gol del ko nel finale ha condizionato la nostra valutazione, ma non meritavamo di perdere e il pari ci sarebbe stato stretto. Brucia tanto, dovremo continuare sulla nostra strada e su questo percorso di crescita. Ora avremo una gara importante contro la Lazio.

Prestazione positiva contro una big, si riparte da qui?

"A parte il mezzo tempo di Como dove, pur avendo vinto, non meritavamo, abbiamo fatto la prestazione in ogni partita. Rimane una base pronta e consolidata che ci potrebbe far arrivare in alto. Dovremo migliorare il nostro lavoro, che fino ad adesso ci ha fatto ottenere grandi risultati".

Ora la Coppa Italia contro il Parma (mercoledì alle 14.30, ndr).

"Vogliamo subito ripartire. Giocheranno delle ragazze che hanno giocato meno e qualche Primavera, perché è giusto dare spazio a chi lavora tutto l'anno con grande impegno per cercare di ottenere il massimo. Il Parma è primo in Serie B e non ha ancora subito gol, si sfideranno due squadre importanti e dovremo vincere questa battaglia".