Femminile, le pagelle di Sassuolo-Inter: Polli a tutto campo, Baldi da brividi

Femminile, le pagelle di Sassuolo-Inter: Polli a tutto campo, Baldi da brividiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 settembre 2024, 20:00Femminile
di Marta Bonfiglio

Le pagelle dell'Inter Women

Baldi 5 - Le sue uscite e i suoi rinvii sono da brividi. E' poco precisa ma fortunatamente la difesa è una fortezza e concede davvero poche occasioni clamorose.

Merlo 7 - Le sue chiusure sono perfette. Legge i tempi benissimo e non si fa saltare da nessuno. Insieme alla sua compagna di reparto è la migliore della gara.

Bowen 7 - Costruisce l'azione del primo gol nerazzurro. Prova solida concentrata tutta sulla destra, nessuno la ferma.

Andres 7 - Stesso discorso della Merlo, la sua esperienza è oro per Piovani. In difesa fa quello vuole e il suo lavoro è davvero prezioso.

Bartoli 5,5 - Si vede poco per tutta la partita e quando si vede subisce fallo. Non riesce mai a sfondare veramente se non negli ultimi 10 minuti di gara provando qualche strappo, poca luce.

Csiszar S.V. - Si fa male al 5 minuto dopo uno scontro. Esce zoppicante dal campo, Piovani è costretto al cambio. Dal 6' Tomaselli 6 - Il suo cambio forzato a inizio gara sembra quasi destabilizzarla. Entra a fatica in partita limitandosi a fare il suo.

Milinkovic 5,5 - Prende un cartellino giallo per superficialità. A centrocampo si perde un po' via, sicuramente al di sotto delle aspettative.

Serturini 6,5 - Autrice del gol al 38': concretizza un'azione meravigliosa. Dà tantissimo in campo provando a costruire azioni pericolose in zona offensiva, ma oltre al primo gol non riesce ad andare. Dal 56' Cambiaghi 6 - La sua gara inizia tardi e non si accende quasi mai. Quel poco che riesce fare quando viene servita però lo fa bene. 

Detruyer 5,5 - Si vede poco nella frazione di gara giocata, e quando si vede mette in campo molta confusione. Tanti errori, da rivedere la sua prestazione. Dal 56' Magull 6,5 - La sua entrata in campo è pura forza fresca. Guadagna il gol del 3-1 beffando la difesa neroverde.

Wullaert 6,5 - Inizia in ombra, le compagne non riescono a servirla ma nel secondo tempo si accende e fa scintille. Sigla la rete del momentaneo 2-1 colpendo il pallone di destro glaciale. 

Polli 7 - Fornisce un assist al bacio di tacco a Serturini per la realizzazione del primo gol. Spazza via un pallone insidioso nel primo tempo ed è sontuosa anche in fase difensiva. Dal 72' Robustellini 6 - Buona intensità ma poca lucidità in fase offensiva. 

Gianpiero Piovani 7 - Bravo a leggere la gara e a dare animo alle sue ragazze. I cambi sono giusti e regalano all'Inter Women forze fresche e nuove energie.