Femminile, le pagelle di Como-Inter: Wullaert la più pericolosa, Karchouni disastrosa
Le pagelle dell'Inter Women
Baldi 7 - Uscite importanti da parte dell'estremo difensore. Coraggiosa a lasciare la porta sguarnita a più riprese.
Bartoli 5,5 - Partita poco lucida in fase difensiva. Non riesce a intercettare molti palloni e ne perde altrettanti in zone pericolose del campo.
Bowen 6 - Dialoga molto con il reparto offensivo. Molto meglio in difesa rispetto alla sua compagna di reparto Bartoli ma la sua prova non eccelle. Ritmo blando.
Andres 6 - Ha il suo bel da fare in fase difensiva. Qualche sbavatura in impostazione e interdizione, partita più di lotta che di rifinitura.
Robustellini 7 - Impatto sulla gara molto positivo. Chiusure e anticipi sono il suo pane. Costringe i difensori del Como a seguirla quando l'Inter attacca per creare aperture velenose. Dal 67' Merlo 5,5 - Il suo ingresso non fa la differenza, anzi. La sua presenza è abbastanza evanescente: si fa vedere poco.
Milinkovic 6 - Offre una buona prestazione in termini di corsa e copertura, ma fatica anche lei ad aiutare la manovra a svilupparsi da dietro.
Tomaselli 6 - Buona partita in mezzo al campo. Intercetta un bel po' di pallone e lavora soprattutto in fase difensiva.
Magull 6,5 - Costruisce l'assist sul gol di Cambiaghi. Cerca sempre la giocata e per fermarla devi commettere fallo. Dal 78' Fordos S.V.
Bugeja 7 - Inventa e prova a creare situazioni velenose da ogni parte del campo. Tanta iniziativa nei momenti più statici e a ritmi bassi della gara. Dal 56' Karchouni 5 - Appena entrata si prende un cartellino giallo. Sembra fatichi un po' a entrare in partita e molto lenta si fa saltare facilmente. Perde tante palle regalando al Como occasioni per lanciarsi in area.
Cambiaghi 6,5 - Si regala la rete del gol dell'1-0. Sempre propositiva si presenta più volte davanti al portiere del Como. Dal 56' Polli 6 - Non viene servita dalla Wullaert e fatica un po' davanti.
Wullaert 7 - Crea l'azione del primo gol da sinistra innescando Cambiaghi. Torna sempre per recuperare palloni e dare una mano al centro campo. Un po' egoista davanti all'area di rigore, ma le sue giocate sono sempre molto pericolose. Dal 78' Detruyer S.V.
Gianpiero Piovani 6 - Primo tempo in cui l'Inter parte bene e poi va in difficoltà ad uscire. Non riesce ad alzare il ritmo della gara e i suoi cambi non sono dei migliori, anzi, tendono ad abbassare il tono ancora di più.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati